Meno di ventiquattr’ore al gong. Il tempo scorre inesorabile e il direttore sportivo Ciro Polito sta provando a stringere i tempi per regalare a Mignani i tasselli mancanti. Vicina alla fumata bianca la trattativa con il Genoa per Aramu, il trequartista scelto per sostituire l’infortunato Menez. Incassato il gradimento del calciatore, si cerca un’intesa con il il club ligure per la ripartizione dell’elevato ingaggio di Aramu.
Prossimo all’addio invece Aurelien Scheidler. L’attaccante francese potrebbe passare in prestito al Cosenza, ma resta in corsa anche il Brescia. Molto probabilmente non sarà Gliozzi del Pisa il suo sostituito, alle prese con un problema al ginocchio di non immediata risoluzione. Resta viva la pista Forte, in uscita dall’Ascoli.
Un’idea porta anche allo svincolato Okaka, ex Bari. Un dialogo tra le parti c’è stato, ma restano da valutare le condizioni fisiche del centravanti. Possibili novità a centrocampo, si cerca una mezzala. In difesa si è proposto Terranova, svincolato dalla Reggina. Come vice Brenno potrebbe arrivare Pissardo nell’ambito di uno scambio con il Novara interessato a Rossetti. Celiento tra Casertana e Monopoli, D’errico piace al Vicenza.