Ospite questa mattina nel corso della trasmissione ‘Buongiorno Bari Sport’, queste le parole del centrocampista biancorosso Ilias Koutsoupias.
SOSTA: “Questo periodo di sosta ci sta facendo bene, avere una settimana in più di lavoro ci aiuta a capire meglio determinati concetti del mister e per fare progressi sotto tutti i punti di vista”.
OBIETTIVO PERSONALE: “Fare più gol possibili con le mie incursioni in area, ma soprattutto aiutare la squadra”.
MOMENTO BARI: “Il fatto che non veniamo sconfitti facilmente è un dato positivo. Il campionato di Serie B è strano, ogni punto è importante. Chiaro che dobbiamo vincere di più, ma io guarderei il bicchiere mezzo pieno. Stiamo facendo delle cose positive quest’anno, al di là della classifica attuale. Dispiace aver perso quei due punti con la Feralpisalò, però secondo me siamo sulla strada giusta. Noi ci crediamo sempre, abbiamo tanti giocatori che vogliono portare il Bari in Serie A come obiettivo di squadra e a livello personale. Tutti noi viviamo solo per questo, per arrivare il più in alto possibile e per fare un campionato importante”.
BARI PIAZZA IDEALE: “Sì, mi sto trovando benissimo dentro e fuori dal campo. Sono contento di questo mio avvio di stagione. A Bari sto trovando la mia giusta dimensione e sto cercando di dare tanto alla squadra. Da una piazza importante come Bari, se fai bene, può arrivare la svolta per la carriera di ognuno di noi. Sono davvero contento di essere qui, gli anni scorsi tra infortuni e varie problematiche non ho mai trovato la giusta continuità. Poi non ho mai giocato in una piazza così importante. Mi impegno per trovare la svolta decisiva nella mia carriera”.
DOPO LA SOSTA LA SFIDA COL VENEZIA: “Giocare contro il Venezia e cercare di batterlo dà stimoli in più perché è una squadra forte ed è bello misurarsi con queste realtà. Noi lo affronteremo come sempre, con la stessa voglia di vincere”.