lunedì 29 Giugno 2026
  • Meteo
  • Palinsesto
  • App
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Seguici su Discover
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Programmi
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
  • Diretta TV
  • Contatti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Programmi
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
  • Diretta TV
  • Contatti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
Live
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati

Home » Sport » Raimondo (GdM): “La debacle del Bari non mi sorprende. Mercato? Servirebbe meno prudenza se hai ambizioni”

Raimondo (GdM): “La debacle del Bari non mi sorprende. Mercato? Servirebbe meno prudenza se hai ambizioni”

diLa Redazione
29 Gennaio 2024
A A
417385994 1316337739072443 3278347281981328399 N

© Riproduzione riservata

CondividiTwittaInvia

La sconfitta con la Reggiana e la protesta dei tifosi nei confronti della società biancorossa. Del momento attuale del Bari ne abbiamo parlato questa mattina con il giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno Antonello Raimondo.

Sconfitta deludente con la Reggiana e contestazione nei confronti della società. Che riflessioni fa sul momento attuale del Bari?

“Credo che il discorso si sia un po’ complicato, al di là dei risultati sul campo. Quella vista con la Reggiana è una prestazione che ha sorpreso tutti per la sua profonda mediocrità, però io fondamentalmente non riesco a vedere questa sconfitta come un fulmine a ciel sereno perché già nelle partite precedenti avevo visto fin troppo entusiasmo per degli sprazzi di positività. Come fa Marino a parlare di Ascoli come una partita positiva al netto di un mezzo calo e di un rigore molto dubbio? Per me già quella partita è stata un disastro. Calare 20 minuti su 95 è tanto. Io ad oggi chiederei a Polito: questa rivoluzione tecnico-tattica a cosa ha portato visto il cambio in panchina?”.

Tirato ancora in ballo sul web dai tifosi il sindaco Antonio Decaro per l’assegnazione del titolo sportivo alla Filmauro nel 2018. Il primo cittadino su Facebook ha spiegato nuovamente la situazione.

“Decaro ha risposto in per chiarire gli equivoci sulla sua persona. Al momento secondo me diventa inutile discutere su ciò che è avvenuto in passato. È la situazione attuale che è complicata. La situazione che ha creato la multiproprietà continua a creare grattacapi nel pensiero di tanti tifosi. Io più che con la società parlerei di temi tecnici con Polito, un presidente non è nella posizione di poter dire nulla di nuovo”.

I tifosi contestano le operazioni sul mercato in questa stagione.

“A me piacciono le società gestite in modo virtuoso dal punto di vista economico. I bilanci in ordine vanno bene, ma ci sono momenti in cui una squadra ambiziosa, come lo è il Bari in Serie B, deve fare qualcosa in più dal punto di vista degli investimenti. Questo atteggiamento troppo prudente sul mercato l’abbiamo visto dall’estate e i risultati di questo atteggiamento si vedono in campo”.

Secondo lei Marino rischia l’esonero?

“Ad oggi io direi no al cambio di Marino perché sennò diventerebbero troppi gli allenatori cambiati in una sola stagione. Però io vedo il tecnico siciliano un po’ agitato e poco sereno, le sue qualità non le discuto. Si creerebbe ulteriore confusione”.

Può interessarti

Vela d’altura, Morgan V del Canottieri Barion è Campione d’Italia: de Gemmis trionfa per la settima volta

Bari, le ceneri di Igor Protti al San Nicola: emozione e lacrime. L’ultimo giro di campo del bomber – VIDEO

San Nicola, ecco la ‘Curva Nord Igor Protti’. Il sindaco Leccese: “Qui tramanderemo i suoi valori” – VIDEO

© Tutti i diritti riservati, riproduzione vietata.
Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

Leggi anche

Marino
Sport

SSC Bari, attese le prime mosse di Marino: nei prossimi giorni la scelta di direttore sportivo e allenatore

25 Giugno 2026
Igor Protti 2
Sport

Bari, venerdì 26 giugno tutti al San Nicola per Igor Protti: ingresso libero dalle 19.00 in Tribuna Est

23 Giugno 2026
Malagò
Sport

Malagò: “Multiproprietà? Ho parlato con Leccese. È materia del consiglio federale, non una priorità”

22 Giugno 2026

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite e ricevi più notizie locali nei risultati Google.

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite su Google

ALTRE NOTIZIE

Chiesa Carmelitani

Libertà, umidità e macchie minacciano chiesa dei Carmelitani: “Per il restauro servono 200mila euro”

29 Giugno 2026
Nuovi Treni Ferrotramviaria (8)

Ferrotramviaria approva il bilancio 2025: crescita di ricavi e investimenti, oltre 5,5 milioni di passeggeri

29 Giugno 2026
Kszaah6i San Nicola

Stadio San Nicola, ricorso al Tar contro il bando per la gestione: La Lucente chiede la sospensione

29 Giugno 2026
Cavallo Vigili Del Fuoco

Cavallo anziano non riesce più reggersi sulle zampe, i vigili del fuoco lo salvano: “Che emozione” – FOTO

29 Giugno 2026
Zona Pedonale

Bari, van sulla pista ciclabile e auto nella zona pedonale: il Comune rimprovera gli incivili. “Abbiate cura”

29 Giugno 2026

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Standard Editoriali e Trasparenza
  • Privacy
  • Newsletter
  • App
  • Sitemap
  • News
  • In
  • Seguici su Discover
  • Radiobari
  • Teletrani
  • Sardiniapost
Per la tua Pubblicità

© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449

Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
  • In primo piano
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Territorio
    • Bat
    • Brindisi
    • Foggia
    • Lecce
    • Taranto
  • TV
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
    • Programmi
    • Palinsesto
  • Servizi
    • Meteo
    • App
    • Seguici su Google
  • Telebari
    • Chi Siamo
    • Contatti
    • Redazione
    • Per la tua Pubblicità su Telebari
    • Standard Editoriali e Trasparenza

© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449