“È un piacere essere qui. Dobbiamo tutti darci da fare perché ci sono le condizioni ottimali per fare le cose per bene – ha esordito così in conferenza stampa il nuovo direttore sportivo del Bari Giuseppe Magalini – Mi ha fatto piacere ritrovare Di Cesare che ho già avuto da calciatore. Ora pochi proclami e tanta voglia di fare. Abbiamo scelto Moreno Longo come allenatore perché lo conosco da anni e conosco bene i valori umani”.
RISCATTO SIBILLI: “Intanto la società ha riscattato Sibilli per una cifra importante, ma non basterà. Dobbiamo fare tanto per ricostruire”.
CALCIOMERCATO: “Ci stiamo confrontando con l’allenatore per cercare i profili adatti. Nel mercato c’è sempre una via di mezzo tra giovani ed esperti. Ripartiremo da chi vorrà restare in questa squadra, andando a rimpolpare i reparti al momento più scarni. Come priorità stiamo pensando ai calciatori più funzionali. Ci chiamiamo Bari e dobbiamo presentarci bene”.
RICOSTRUZIONE ROSA: “Al momento abbiamo a disposizione giocatori molto bravi come i vari Vicari, Pucino, Sibilli, Maita e Maiello, ma ci serviranno almeno 10-12 elementi per completare la rosa”.