Al via ‘Bari nel nostro cuore’, la campagna abbonamenti 2024/25 della SSC Bari: la vendita partirà oggi, martedì 30 luglio, alle ore 12:00 online su sscbari.ticketone.it, in tutti i punti vendita Ticketone e nelle biglietterie ufficiali SSC Bari. La società ha confermato gli stessi prezzi della scorsa stagione. Il costo più basso è quello delle curve a 143 euro (+6,50 di commissioni Ticketone) riservato agli ex abbonati che potranno usufruire della Promo Rinnovo e della prelazione del posto fino alle 23:59 di domenica 4 agosto (ma fonti vicine alla società già assicurano che la tariffa scontata sarà prorogata anche oltre questa data). Sono state confermate anche le stesse agevolazioni dell’anno passato con la tariffa Ridotto per Under16, donne e Over65, la Promo Famiglia in Tribuna Est e Tribuna Ovest e la Promo Club per i soci e le socie dei Bari Club ufficiali.
“Si specifica che per gli abbonamenti da acquistare nei punti vendita o nelle biglietterie SSC Bari va prima compilato il modulo privacy su abbonati.sscalciobari.it – sottolineano dal club biancorosso – il modulo potrà essere presentato al punto vendita in formato pdf su cellulare o stampato (il modulo sarà disponibile dalle ore 12:00 di martedì 30 luglio). La selezione del posto su pianta si può effettuare sia online, sia nei punti vendita”. Gli abbonamenti possono essere pagati esclusivamente con strumenti elettronici di pagamento come carte di credito, carte di debito o paypal. Per gli acquisti online, scegliendo come modalità di pagamento PayPal, sarà possibile rateizzare il pagamento in tre rate.
“Per sottoscrivere l’abbonamento è obbligatorio essere in possesso della SSC Bari Fan Card in corso di validità – proseguono da strada Torrebella -. Al momento dell’acquisto, l’abbonamento verrà caricato direttamente sulla SSC Bari Fan Card e il tifoso per entrare allo stadio dovrà semplicemente inserire il codice a barre della tessera (fisica o provvisoria) nel lettore ottico del tornello. Coloro che caricheranno l’abbonamento sulla tessera provvisoria, una volta ritirata la tessera fisica troveranno il titolo d’ingresso già caricato su quest’ultima”.
“Nella prima fase di vendita ci sarà la prelazione per coloro che intendono confermare il posto dello scorso campionato e sarà attiva anche la vendita libera per i nuovi abbonati. Se l’ex abbonato volesse cambiare posto prima dello scadere del periodo di prelazione, deve necessariamente recarsi presso la biglietteria ufficiale all’ingresso 1 dello Stadio in modo da far cancellare la sua riservazione – è specificato -. Scaduto il periodo di prelazione, le riservazioni dei posti non confermati verranno automaticamente cancellate ed i posti non confermati resi disponibili alla vendita libera. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti fino al giorno precedente della prima gara casalinga di campionato”.