Sabato pomeriggio alle ore 15, al ‘Rigamonti’, la gara tra Brescia e Bari valida per la 15esima giornata del campionato di Serie B.
BARI – Torna dalla squalifica Benali che prenderà il posto di Maiello in mediana. A disposizione anche Falletti. Improbabili i recuperi di Lasagna e Vicari con Longo che potrebbe riproporre il 3-4-2-1 di inizio stagione. Confermato Simic al centro della difesa, Sibilli e Falletti dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Novakovich.
(3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Falletti, Sibilli; Novakovich. All. M. Longo
BRESCIA – Adorni e Borrelli hanno scontato il turno di squalifica con il secondo che sta lavorando a parte in allenamento. Bjarnason è tornato in gruppo, assente Bisoli a centrocampo. L’ex tecnico biancorosso Rolando Maran, per questa sfida, non avrà a disposizione anche Fogliata e Muca.
(4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Adorni, Cistana, Jallow; Bertagnoli, Paghera, Besaggio; Galazzi; Moncini, Bianchi. All. Maran