“A febbraio ci sarà il lancio delle nuove maglie”. Il presidente della SSC Bari Luigi De Laurentiis, in diretta nel B&The Gang su Radiobari, annuncia una succosa novità per tutti i tifosi biancorossi. “Saranno divise molto belle – spiega il presidente – ma preferisco non svelare nulla. Magari saremo pronti per il giorno di San Valentino, un regalo per tutti gli innamorati del Bari”.
Il numero uno biancorosso si è poi soffermato sui prossimi obiettivi della squadra. “Importante vincere le prossime due gare esterne – prosegue De Laurentiis – perché confermerebbe quanto di buono stiamo facendo per raggiungere l’obiettivo. Guai però a dare tutto per scontato, ogni gara nasconde una insidia e dobbiamo mantenere alta la concentrazione. In casa la scelta della maglia dipende dagli avversari, anche a noi piacerebbe giocare con la prima ma non sempre è possibile. Riaprire la curva Sud? Se ci fosse una petizione di più persone ci penseremo”.
Chiusura dedicata alla questione legata alla multiproprietà e a un possibile ripescaggio in serie B. “Stiamo osservando la situazione – puntualizza il presidente – non sta a noi dire se sia fattibile o non fattibile un eventuale salto diretto in B. Di sicuro ci faremo trovare pronti per ogni evenienza. In un secondo momento affronteremo anche il discorso legato alla doppia proprietà. Ci stiamo pensando ma al momento è bene fare un passo alla volta”.