Queste le parole del vice ds Valerio Di Cesare in conferenza stampa:
OBIETTIVO: “A settembre anche dopo due sconfitte e due pareggi ribadii che eravamo una buona squadra e che poteva ambire ai playoff. Ora ne sono ancora più convinto, per me siamo una squadra forte. Perché non crederci. La squadra lo sta dimostrando ogni partita. Non firmerei per niente, siamo tutti ambiziosi e vogliamo ambire a traguardi importanti. Il campionato è difficile, ma i ragazzi stanno dimostrando il loro valore”.
SIBILLI: “A me dispiace, ma è il calcio. Ci sono stagioni che vuoi fare ma non riesci ad incidere. È un grande professionista, al momento la ritengo la scelta giusta”.
DIFESA: “Abbiamo valutato con il mister che siamo a posto così. In emergenza qualcuno potrebbe anche adattarsi a giocare da braccetto. Siamo contenti così. Non è che non si poteva prenderlo”.
VICARI: “Per me in questi anni ha sempre fatto bene. Non sta performando come ci ha abituati in passato, ha avuto qualche problemino fisico, ma resta un giocatore importante per noi”.
JUVE STABIA: “Gara fondamentale. Ce la giocheremo come sempre, per noi è un bel banco di prova contro un avversario insidioso”.