Prenderanno il via l’11 febbraio gli attesi ottavi di finale della Coppa Italia di Serie A2 Élite di calcio a 5. La capolista del girone B, la Bulldog Capurso, affronterà in gara secca, la Roma Calcio a 5, classificatasi ottava al termine del girone di andata. Un appuntamento che promette emozioni e grande spettacolo, che vedrà protagoniste le migliori squadre della categoria.
La Bulldog Capurso, capolista indiscussa del girone B, è pronta a dare il massimo per proseguire il proprio cammino. I capitolini hanno chiuso all’ottavo posto nel girone d’andata e ora cercheranno di fare l’impresa contro i pugliesi, forti della loro leadership.
La partita si svolgerà al Pala Livatino, un palazzetto che promette di essere un vero e proprio fortino per i padroni di casa. È importante sottolineare che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari e supplementari, sarà la miglior classificata a passare il turno, un aspetto che aggiunge ulteriore suspense alla gara.
La sfida sarà fondamentale per entrambe le squadre, con i padroni di casa che puntano a confermare la loro forma impressionante e a proseguire il cammino verso il trofeo: in palio il passaggio ai quarti di finale e la possibilità di avvicinarsi sempre di più alla competizione Final Four che si disputerà a Jesi per l’edizione 2024/2025.
Chi avrà la meglio tra Bulldog Capurso e Roma Calcio a 5 si guadagnerà il diritto di affrontare nei quarti di finale, martedì 18 febbraio, la Polisportiva Futura di Reggio Calabria, che ha già dimostrato il proprio valore superando nel suo ottavo di finale la New Taranto.
Il fischio d’inizio dell’attesissima sfida tra Bulldog Capurso e Roma calcio a 5 è fissato per le 19, al Pala Livatino, impianto che ospiterà un evento che si preannuncia ricco di passione e agonismo. Per chi desidera assistere dal vivo alla gara, è possibile prenotare l’ingresso consultando le modalità disponibili sulla pagina Facebook ufficiale della Bulldog Capurso, dove sono state comunicate tutte le informazioni per i tifosi. L’obiettivo Coppa Italia adesso è più vicino che mai.