Home Apertura Spalla Quarta categoria, il Bari perde il derby col Lecce. Mister Tangorra chiude...

Quarta categoria, il Bari perde il derby col Lecce. Mister Tangorra chiude un occhio: “Il risultato non conta” – VIDEO

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

È il primo torneo nazionale di calcio rivolto ad atleti con disabilità cognitivo-relazionale promosso dalla FIGC col sostegno dello CSI. Siamo giunti alla seconda giornata della seconda stagione del campionato di quarta categoria e ad affrontarsi, come nelle grandi sfide sui campi professionistici sono state Bari e Lecce. Peccato per gli ultras biancorossi che hanno portato un pezzo di curva Nord all’Olimpic Center di Bari che ad imporsi siano stati i salentini ma la vera vittoria è quella di un movimento che a livello nazionale sta crescendo sempre di più.

Se il mister Massimiliano Tangorra, ex calciatore del Bari e allenatore del Bari For Special, può chiudere un occhio sui 3 punti persi il motivo è proprio questo: riuscire a sfruttare la funzione sociale e riabilitativa dello sport con la competizione in un campo di calcio. Anche per questo l’iniziativa è sostenuta qui in Puglia da tante realtà. Su tutte l’associazione Marcobaleno, da anni impegnata in iniziative benefiche sul territorio.

Per avvicinarsi al movimento basta collegarsi al sito www.quartacategoria.it. Il 7 febbraio poi si apre il calciomercato e potrebbe essere una buona occasione per iniziare una nuova avventura.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui