Ospite nel corso della puntata serale del Tb Sport, in diretta dal Teatro Forma, in questo periodo di sosta dei campionati per gli impegni delle Nazionali abbiamo fatto il punto sulla situazione infortunati in casa con il medico sociale biancorosso Emanuele Caputo.
“Simic sta bene, nonostante la ferita non gli abbiamo applicato dei punti sulla testa” – ha detto in esclusiva per noi il dottor Caputo – “Benali ha avuto un problemino fisico, ne avrà per qualche giorno e farà degli esami ma non aleggia pessimismo. Lella non rientrerà subito in gruppo ma la sosta gli farà bene. Vicari? Troppo allarmismo su di lui, deve solo sapersi gestire in queste partite”.
Su Dorval e il Ramadan: “Dorval si lamenta pochissimo e ha una struttura fisica importante. Per quanto riguarda il Ramadan c’è chi è più ligio e chi meno. Loro decidono cosa e quando mangiare, non è un periodo facile”.
Sul lavoro dello staff: “Qui c’è grande rispetto dei ruoli, tutti andiamo d’accordo e monitoriamo quotidianamente ogni singolo calciatore. Cerchiamo di lavorare in ottica di prevenzione fin da inizio stagione. Sul piano alimentare ogni calciatore ha una sua dieta personalizzata, spesso mangiamo insieme allo stadio e c’è un regime predefinito”.