Successo per MV Line Tennistavolo Bari, che ha conquistato, con una giornata di anticipo, la promozione in Serie B2. Una grande impresa per gli appassionati sportivi baresi ma anche un’impresa straordinaria che parla di determinazione e gioco di squadra. “Dopo anni di attesa, Bari torna a brillare nel tennistavolo! Un traguardo storico, conquistato con grinta e determinazione dai nostri tre campioni: Saverio Gambacorta, Fabio Ruccia e Fabio Pavone”, scrive la squadra esultando sui propri social.
Di sicuro, anche se si tratta di uno sport meno in vista di altri più popolari, è un grande orgoglio per la città. Un campionato difficile, iniziato in sordina ma finito nel migliore dei modi, come spiegano gli atleti: “Un campionato in crescendo, una cavalcata trionfale in un girone di ferro. – dicono – Ogni punto, una battaglia; ogni partita, una finale. E alla fine, la gioia incontenibile della promozione in B2, un campionato che mancava a Bari da troppo tempo. Grazie a questi tre guerrieri della racchetta, che hanno riportato Bari sul palcoscenico nazionale del tennistavolo”.
L’appuntamento è ora fissato per domenica 13 aprile, alle 16 nella palestra della scuola media Massari-Galilei (in via Garrone 4 a Bari) con l’ultimo incontro casalingo di MV Line, che si trasformerà in un’occasione per festeggiare insieme alla squadra questo grande traguardo.