Scivolone del Bari a Torre del Greco. Nello scontro diretto di questo Girone I del campionato di Serie D è la Turris a conquistare i 3 punti anche senza il bomber Longo . Una vittoria che permette alla squadra campana di ridurre la distanza in classifica proprio dal Bari capolista in attesa del recupero contro il Rotonda del 6 febbraio.
Deluso e amareggiato a fine partita il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini: “Oggi hanno funzionato poche cose , il risultato più giusto era il pareggio ma sono arrabbiato perchè abbiamo fatto poco. Queste sono partite dove non serve l’esperienza ma la voglia di ottenere il risultato e di lottare fino alla fine. In settimana andremo a vedere dove abbiamo sbagliato e a correggere gli errori. Queste sono partite che si giocano sul piano agonistico e noi oggi di cattiveria agonistica ne abbiamo avuta poca.”
“La differenza oggi l’ha fatta la testa – ha dichiarato ai nostri microfoni l’allenatore della Turris Fabiano – Dal punto di vista mentale abbiamo fatto una grande partita contro una squadra importante come il Bari con cui oggi abbiamo giocato alla pari e questo per me è motivo d’orgoglio. I primi 10 minuti avevamo un pò di tensione, poi abbiamo messo palla a terra e alzando i ritmi siamo riusciti a metterli in difficoltà. Riaprire il campionato? Non credo perché il Bari è una squadra costruita per la promozione diretta a noi non resta che fare i complimenti a questa squadra e a questi tifosi. Cornacchini? Alla fine si è rifiutato di stringermi la mano, di allenatori in giro ce ne sono tanti ma gli uomini sono pochi”.