Francesco Lezzi domina a Molfetta, in un evento curato da Pienza Boxe, e conquista la 20esima vittoria in carriera. Il pugile barese, nel match disputato sabato scorso, non dà tregua al maltese De Gabriele e vince per KO tecnico al terzo round. Netto successo per il ‘Gladiatore del Libertà’ che è apparso fin da subito reattivo sulle gambe, preciso e potente nelle combinazioni, non lasciando scampo all’avversario.
Lezzi, professionista dal 2012, ha sempre occupato le prime posizioni della prima serie nella categoria super welter, confermandosi tra i migliori dieci a livello nazionale.
A fine incontro, ha voluto ringraziare il pubblico di Molfetta e i tanti baresi che erano presenti per il calore e il sostegno: “Combattere davanti a questa gente è sempre una spinta in più”.







