24.2 C
Comune di Bari
domenica 19 Settembre 2021
Home Apertura SSC Bari, De Laurentiis scaramantico: "Nocerina? Dita incrociate". Poi chiama a raccolta...

SSC Bari, De Laurentiis scaramantico: “Nocerina? Dita incrociate”. Poi chiama a raccolta i tifosi per la gara con il Portici

Notizie da leggere

Intervenuto in esclusiva su Radiobari, durante la puntata odierna del B&The Gang, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis. Tanti i temi toccati: dalla prossima partita con la Nocerina, in cui potrebbe già arrivare la matematica promozione in Serie C, alla possibilità di giocare in serata la gara con il Portici, fino al futuro prossimo del club biancorosso.   

“Vivo la vigilia della sfida con la Nocerina con scaramanzia, dita incrociate. Non so se ci sarò ad Angri,  vorrei esultare e tifare insieme ai nostri tifosi, e purtroppo non ci saranno. Mi piacerebbe fossero in tanti il 14 al San Nicola contro il Portici. Stiamo pensando a diverse idee per la promozione in C, ci stiamo lavorando. Adesso siamo solo concentrati su finale di campionato poi penseremo al futuro. Su Dazn da oggi partirà la prima di quattro puntate di un documentario per raccontare la rinascita del Bari. Poi stiamo lavorando anche per la copertura per la poule scudetto”

“Bari- Portici in serata? Stiamo pensando a tutto. Il ritiro a Bedollo? Stiamo parlando, lo comunicheremo presto. La Curva Sud? Dalle testimonianze che ho avuto mi è stato detto che era sempre abbastanza vuota, a meno di firme in merito continueremo a tenerla chiusa.  Abbonamenti over 65? Questo è stato un anno di prova, l’anno prossimo avremo ancora più promozioni e operazioni per fidelizzare il tifoso. Sono sicuro che andremo a proporre tantissime cose”

“Siamo andati avanti per quanto riguarda il settore giovanile, abbiamo valutato tutte le opzioni. Adesso stiamo valutando il business plan finale per scegliere la soluzione più giusta. E’ una risorsa importante, fondamentale per mantenere unito il territorio. E’ importante per tutti. Le nuove maglie? Stanno andando molto bene. La blu piace tanto, è quella più originale. La multa a Simeri? “Ogni calciatore rappresenta questa società, pretendiamo dei comportamenti giusti.  Il Bari dovrà avere un comportamento di ferro, un codice ben preciso”

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche