27.1 C
Comune di Bari
lunedì 20 Settembre 2021
Home Sport Volley, la Pvg Bari saluta il campionato di B1 con un’altra sconfitta:...

Volley, la Pvg Bari saluta il campionato di B1 con un’altra sconfitta: Europea 92 Isernia passa al tie-break

Notizie da leggere

Il campionato della Pharma Volley Giuliani Bari si chiude con una  sconfitta al tie-break sul campo della Europea 92 Isernia, dopo un match più combattuto di quanto si potesse pensare alla vigilia. Entrambe le squadre non avevano più nulla da chiedere a questa stagione in B1 femminile: Isernia è sesta nel girone D mentre Pvg resta il fanalino di coda con soli 16 punti, frutto di 17 sconfitte e cinque vittorie.

Quello di Isernia è l’ottavo tie-break disputato dalle ragazze di coach Piero Zambetta che, dopo aver perso il primo set, conquistano seconda e terza frazione. Poi le baresi subiscono il ritorno veemente delle molisane che si aggiudicano il quarto parziale  e tie-break.

I verdetti del girone D sono quasi tutti già scritti, a una giornata dal termine della regular season con Aprilia già promosso in A2, Arzano secondo a +3 sulla quarta Cerignola, quindi virtualmente ai playoff considerata anche la non proibitiva trasferta siciliana a Santa Teresa. Resta da assegnare il terzo posto, ultimo utile per accedere ai playoff per la A2 tra Fiamma Torrese a 39 punti e Cerignola a 38.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche