12.3 C
Comune di Bari
mercoledì 21 Aprile 2021
Home Sport Volley, la Pvg Bari saluta il campionato di B1 con un’altra sconfitta:...

Volley, la Pvg Bari saluta il campionato di B1 con un’altra sconfitta: Europea 92 Isernia passa al tie-break

Da leggere

Il campionato della Pharma Volley Giuliani Bari si chiude con una  sconfitta al tie-break sul campo della Europea 92 Isernia, dopo un match più combattuto di quanto si potesse pensare alla vigilia. Entrambe le squadre non avevano più nulla da chiedere a questa stagione in B1 femminile: Isernia è sesta nel girone D mentre Pvg resta il fanalino di coda con soli 16 punti, frutto di 17 sconfitte e cinque vittorie.

Quello di Isernia è l’ottavo tie-break disputato dalle ragazze di coach Piero Zambetta che, dopo aver perso il primo set, conquistano seconda e terza frazione. Poi le baresi subiscono il ritorno veemente delle molisane che si aggiudicano il quarto parziale  e tie-break.

I verdetti del girone D sono quasi tutti già scritti, a una giornata dal termine della regular season con Aprilia già promosso in A2, Arzano secondo a +3 sulla quarta Cerignola, quindi virtualmente ai playoff considerata anche la non proibitiva trasferta siciliana a Santa Teresa. Resta da assegnare il terzo posto, ultimo utile per accedere ai playoff per la A2 tra Fiamma Torrese a 39 punti e Cerignola a 38.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!