26.6 C
Comune di Bari
domenica 26 Settembre 2021
Home Sport Neymar Jr's Five, vincono la tappa barese il Bayern Leverduren e le...

Neymar Jr’s Five, vincono la tappa barese il Bayern Leverduren e le ragazze di Tetto Ciapin

Notizie da leggere

Sono stati oltre 100 i ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 25 anni, che sabato 4 maggio presso il Centro Sportivo Di Cagno Abbrescia hanno preso parte ad una delle prime tappe del Neymar Jr’s Five 2019, il torneo di calcio a 5 organizzato da Red Bull e giunto alla quarta edizione.

Alla tappa pugliese la vittoria del torneo maschile è andata al team Bayern Leverduren che ha avuto la meglio sul Real Taranto per 2-0. In quello femminile, invece, sono state le ragazze di Tetto Ciapin a trionfare. Entrambe le squadre vincitrici torneranno in gara sabato 8 giugno, a Milano, per la Finale Nazionale che decreterà chi volerà in Brasile per la Finale Mondiale. Quest’ultima è in programma presso l’Instituto Projeto Neymar Jr di Praia Grande (San Paolo) nel mese di luglio. Qui oltre a giocarsi la possibilità di vittoria, i campioni nazionali vivranno anche l’emozione di incontrare dal vivo la stella del Psg Neymar Jr.

Prossime tappe a Firenze e Genova sabato 11 maggio presso, rispettivamente, l’istituto S.O.R.M.S. nel capoluogo toscano e all’Estoril Club nella città ligure. Gli altri appuntamenti saranno a Roma e Padova (12 maggio) e Bologna, Torino e Milano (18 maggio).

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche