Home Sport Neymar Jr’s Five, vincono la tappa barese il Bayern Leverduren e le...

Neymar Jr’s Five, vincono la tappa barese il Bayern Leverduren e le ragazze di Tetto Ciapin

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Sono stati oltre 100 i ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 25 anni, che sabato 4 maggio presso il Centro Sportivo Di Cagno Abbrescia hanno preso parte ad una delle prime tappe del Neymar Jr’s Five 2019, il torneo di calcio a 5 organizzato da Red Bull e giunto alla quarta edizione.

Alla tappa pugliese la vittoria del torneo maschile è andata al team Bayern Leverduren che ha avuto la meglio sul Real Taranto per 2-0. In quello femminile, invece, sono state le ragazze di Tetto Ciapin a trionfare. Entrambe le squadre vincitrici torneranno in gara sabato 8 giugno, a Milano, per la Finale Nazionale che decreterà chi volerà in Brasile per la Finale Mondiale. Quest’ultima è in programma presso l’Instituto Projeto Neymar Jr di Praia Grande (San Paolo) nel mese di luglio. Qui oltre a giocarsi la possibilità di vittoria, i campioni nazionali vivranno anche l’emozione di incontrare dal vivo la stella del Psg Neymar Jr.

Prossime tappe a Firenze e Genova sabato 11 maggio presso, rispettivamente, l’istituto S.O.R.M.S. nel capoluogo toscano e all’Estoril Club nella città ligure. Gli altri appuntamenti saranno a Roma e Padova (12 maggio) e Bologna, Torino e Milano (18 maggio).

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui