Home Sport Volley, a Bari le finali nazionali dei campionati studenteschi: le premiazioni al...

Volley, a Bari le finali nazionali dei campionati studenteschi: le premiazioni al Palaflorio

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Il capoluogo pugliese ospiterà dal 14 al 17 maggio prossimi le finali nazionali dei Campionati studenteschi di pallavolo. Ne dà notizia un comunicato in cui si precisa che “circa 560 studenti, provenienti dalle scuole di istruzione secondaria di secondo grado di 20 regioni d’Italia, unitamente ai loro accompagnatori, giungeranno a Bari per partecipare alle finali”.

Ogni regione avrà due squadre (una femminile e una maschile) composte entrambe da 12 studenti, e due docenti accompagnatori per ogni squadra, per un numero complessivo di 28 rappresentanti per ciascuna regione.

Le gare si terranno dal 15 al 17 maggio: gli incontri si svolgeranno nelle palestre delle scuole baresi che aderiscono all’evento mentre le finali si terranno nel Palaflorio che ospiterà anche la cerimonia conclusiva del campionato, venerdì 17 maggio alle 17.30, con la premiazione delle squadre.

La manifestazione potrà essere seguita in diretta sulla pagina Facebook ‘Campionati Studenteschi Finali Nazionali Pallavolo Bari 2019’. Mentre calendario, risultati e classifiche saranno disponibili sul sito ‘campionatistudenteschi.fipavpuglia.it‘. Il programma dettagliato dell’evento sarà pubblicato su ‘pugliausr.gov.it‘.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui