Home Sport

Da Bari a Milano per il ‘Red Bull Neymar Jr’s Five’: in campo i ragazzi del Bayern Leverduren e le ragazze del Tetto Ciapin

< 1

Cresce l’attesa per la Finale Nazionale del Red Bull Neymar Jr’s Five 2019 in programma sabato 8 giugno a Milano al Piazzale Donne Partigiane (quartiere Barona) a partire dalle ore 15. Tra le squadre partecipanti ci saranno anche quelle vincitrici della tappa di Bari: i ragazzi del Bayern Leverduren e le ragazze del Tetto Ciapin che, in questa fase, si giocheranno la possibilità di volare in Brasile per la Finale Mondiale dove sarà presente anche il fenomeno del Psg.

Si tratta del grande epilogo della quarta edizione del torneo di calcio a 5 che porta il nome della stella brasiliana, riservato a ragazzi di età compresa tra i 16 e i 25, che vedrà competere le migliori squadre italiane, vincitrici delle rispettive tappe locali. Una giornata di grande calcio e sano agonismo con le squadre finaliste che si sfideranno in un torneo di calcio a 5 caratterizzato da regole innovative come l’assenza di entrambi i portieri e l’eliminazione di un componente per ogni gol del team avversario. Per l’occasione sarà allestito un campo in erba sintetica con sponde laterali.

Le due squadre finaliste pugliesi dovranno contendersi il titolo italiano con le vincenti delle tappe di: Napoli, Palermo, Roma, Padova, Firenze, Genova, Bologna, Torino e Milano.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui