Home Apertura Il Bari ne fa 4 al Pisa, in rete Antenucci nell’ultima amichevole...

Il Bari ne fa 4 al Pisa, in rete Antenucci nell’ultima amichevole del ritiro – I VIDEO DEI GOL

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Finisce 4-2 per il Bari la terza e ultima amichevole che i biancorossi hanno disputato nel ritiro di Bedollo. Nella gara contro il Pisa, poker dei ragazzi di Cornacchini che rifilano quattro gol alla squadra toscana, formazione che militerà nel prossimo campionato di serie B. In rete per il Bari Antenucci, Perrotta, Kupisz e Simeri (R), mentre per i nerazzurri una doppietta messa a segno da Siega.

Buona la prestazione del Bari che, al netto del risultato, ha cominciato a far vedere un gioco propositivo, nonostante alcune sbavature in difesa in occasione delle due reti del Pisa. Ma il biglietto da visita finale resta la vittoria contro una formazione, sulla carta, più esperta di quella schierata in campo da mister Cornacchini.

  • IL MISTER – “È un Bari che deve crescere, che ha bisogno di lavorare. Ma il risultato mi ha soddisfatto”. Questo il commento a caldo del tecnico Cornacchini dopo il 4-2 rifilato dai biancorossi contro il Pisa. “Siamo comunque sulla buona strada. I ragazzi hanno grande voglia di lavorare e lo dimostrano giorno dopo giorno. Ho ancora bisogno di tempo per capire quali sono le caratteristiche reali di alcuni calciatori e dove possono rendere al meglio. Specie quelli che sono appena arrivati. Questo Bari – ha concluso il tecnico – ha sicuramente più qualità”.

Di seguito vi mostriamo le azioni dei gol del Bari.

Antenucci, 1° gol

Perrotta, 2° gol

Simeri, 4° gol

Manca all’appello il 3° gol a firma di Kupisz Thomas che troverete nella nostra diretta Facebook e negli highlights questa sera durante il nostro ritiro biancorosso, ore 20.30 su Telebari.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui