Sorteggiato il calendario della prossima Serie C e conosciuto il destino in campionato del suo Bari, questa sera è intervenuto telefonicamente, nel corso della puntata speciale del Bianco & Rosso Tb Sport versione Ritiro Biancorosso, il presidente Luigi De Laurentiis. Queste le sue parole:
“ Per affrontare questo nuovo campionato avremo bisogno di tutto il supporto possibile, quindi saranno importantissimi i tifosi in quest’ottica. Affronteremo squadre attrezzatissime ma anche noi stiamo allestendo una squadra importante. Sono sicuro che questi calciatori in campo faranno la differenza”.
Come accaduto nella scorsa stagione si partirà affrontando una squadra siciliana: “Io sono abbastanza fatalista non credo ai segnali. L’anno scorso abbiamo fatto tutto di fretta, invece il prossimo 25 agosto arriveremo preparati e concentrati e sarà tutta un’altra cosa”.
Infine una battuta sulla partenza della campagna abbonamenti: “Sicuramente partirà a breve. Lunedì saremo in grado di darvi importanti novità”.