Home Sport SSC Bari, settore giovanile: ufficializzati tecnici e dirigenti. Tra gli allenatori anche...

SSC Bari, settore giovanile: ufficializzati tecnici e dirigenti. Tra gli allenatori anche l’ex biancorosso Doudou

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Con la conferma di dirigenti e tecnici, parte ufficialmente il nuovo corso del settore giovanile del Bari. Come già annunciato qualche mese fa sarà Antonello Ippedico il Responsabile Organizzativo, mentre Davide Brunello, ex tecnico delle giovanili di Carpi e Genoa, sarà il direttore dell’area tecnica. Giuliano Antonicelli invece si occuperà dell’Area Scouting.

Salvatore Alfieri, l’anno scorso alla guida della Juniores, guiderà la squadra ‘Berretti’ coadiuvato dal collaboratore tecnico Giuseppe De Palma, dal preparatore dei portieri Giovanni Masi e dal preparatore atletico Dario Quarto. Novità anche per le altre selezioni giovanili che da quest’anno sono state costituite: l’Under 17 sarà allenata da Michele Anaclerio (cugino omonimo dell’ex terzino biancorosso). La squadra Under 15 sarà affidata dall’ex difensore del Bari Diaw Doudou.

Per quanto riguarda l’Intesa, la scuola calcio ufficiale del Bari, coordinata da Lello Sciannimanico, Lanera allenerà i Giovanissimi regionali (classe 2006), Solombrino i Giovanissimi provinciali (classe 2007), Scardigno gli ‘Esordienti’ (classe 2008) e Basilio i ‘Pulcini’ (classe 2009).

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui