Home Apertura SSC Bari e Birra Peroni ancora insieme, De Laurentiis: “Partnership perfetta” –...

SSC Bari e Birra Peroni ancora insieme, De Laurentiis: “Partnership perfetta” – FOTO E VIDEO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

“Un anno fa siamo ripartiti da zero. Oggi questa maglia, dopo un anno, è piena”. Così il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, ha iniziato il proprio intervento nel corso della conferenza di questa mattina organizzata presso lo stabilimento della Peroni. La birra più amata dai baresi e la squadra della città continuano a camminare insieme verso traguardi sempre più prestigiosi.

“Vogliamo riportare questa squadra in alto – ha detto ancora De Laurentiis – e in questo senso l’aiuto degli sponsor è fondamentale. Ci aiutano a fidelizzare e a conquistare il territorio. Insieme a Peroni offriremo tantissime iniziative perché per noi è importante servire il tifoso: offrirgli il ritorno della fedeltà che dimostra venendo allo stadio e seguendo la squadra con grande costanza”.

“Quella con Peroni ci sembra una partnership perfetta – conclude De Laurentiis -. Un sogno da vivere insieme è un claim bellissimo. Mi auguro possa essere un campionato spettacolare e che insieme si possa andare avanti ancora per tanti anni”.

“Siamo orgogliosi di continuare questa sponsorizzazione e presentare la nuova maglia con cui il Bari scenderà in campo – ha detto Marina Manfredi, Marketing Manager Peroni Family – . Oggi è una giornata speciale per Bari e per Birra Peroni. Mai come in questo momento vogliamo continuare ad essere al fianco dei baresi e sempre più vicini al territorio sostenendo i colori di questa città. Abbiamo deciso quindi di scendere in campo insieme ai biancorossi per inseguire un sogno da vivere insieme. L’SSC Bari è un simbolo di questa città, una realtà che ha fatto e continuerà a fare la storia di Bari tanto quanto Birra Peroni”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui