Home Apertura Spalla SSC Bari, boom abbonamenti: tifosi in coda allo stadio e in via...

SSC Bari, boom abbonamenti: tifosi in coda allo stadio e in via Capruzzi. In banca già sottoscritte 617 tessere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ben 617 abbonamenti già sottoscritti presso gli sportelli della Banca Popolare di Puglia e Basilicata nella due giorni dedicata alla formula ‘priority’. In più, oltre 100 persone in coda dalle prime ore di questa mattina, divise tra la porta 22 dello stadio San Nicola e il BariPoint di via Capruzzi. Sale a dismisura in città la febbre biancorossa dettata dalla passione per la SSC Bari: il presidente Luigi De Laurentiis, nelle scorse settimane, ha allestito una squadra che mira a dettare legge nel prossimo campionato di serie C ed i tifosi non vedono l’ora di ricambiare quanto fatto dalla società in sede di mercato dando il proprio prezioso contributo in termini di sottoscrizioni.

La campagna abbonamenti è partita ufficialmente oggi, giovedì 1 agosto, su tutti i canali di vendita: online sul sito sport.ticketone.it, in tutti i punti vendita del circuito TicketOne, tramite call center TicketOne, presso la biglietteria dello stadio San Nicola e nella filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata di corso Cavour.

Chi ha intenzione di acquistare l’abbonamento nei punti vendita o alla porta 22 dello stadio, oltre ad essere in possesso della SSC Bari Fan Card, dovrà obbligatoriamente presentarsi in loco munito del modulo per la profilazione presente sul sito ufficiale del club già compilato, stampato o salvato sul cellulare.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui