Home Apertura San Nicola, De Laurentiis incontra Decaro. Il presidente conferma il colore dei...

San Nicola, De Laurentiis incontra Decaro. Il presidente conferma il colore dei seggiolini: “Saranno biancorossi”

luigi de laurentiis
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, nella mattinata di oggi ha incontrato in Comune il sindaco Antonio Decaro. Il tema principale dell’incontro è stato lo stadio San Nicola.

“Noi avremo il San Nicola per i prossimi cinque anni – spiega De Laurentiis – e oggi son venuto a rassicurarmi con il sindaco Decaro che il Comune faccia tutti quei lavori di manutenzione straordinaria necessari per rimettere a posto l’impianto e permettere così a noi di continuare in maniera precisa e perfetta la manutenzione ordinaria per tutto l’anno. Domenica ci sarà la prima gara di campionato in casa e vogliamo presentarci al meglio. Servirà tempo, ma piano piano il San Nicola migliorerà in tutte le sue aree”.

“Il lavoro più urgente è sui nuovi seggiolini – prosegue il presidente della SSC Bari -, il Comune ha i fondi per cambiarli tutti. Nessun dubbio sul colore: saranno biancorossi. Poi lavoreremo sulle aree di verde e su quelle strettamente tecniche. Abbiamo affrontato anche il problema relativo alle vele. Bisognerà contattare Renzo Piano per capire quale potrebbe essere la soluzione giusta per salvaguardare l’architettura del San Nicola”