Home Apertura San Nicola, De Laurentiis incontra Decaro. Il presidente conferma il colore dei...

San Nicola, De Laurentiis incontra Decaro. Il presidente conferma il colore dei seggiolini: “Saranno biancorossi”

luigi de laurentiis
Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, nella mattinata di oggi ha incontrato in Comune il sindaco Antonio Decaro. Il tema principale dell’incontro è stato lo stadio San Nicola.

“Noi avremo il San Nicola per i prossimi cinque anni – spiega De Laurentiis – e oggi son venuto a rassicurarmi con il sindaco Decaro che il Comune faccia tutti quei lavori di manutenzione straordinaria necessari per rimettere a posto l’impianto e permettere così a noi di continuare in maniera precisa e perfetta la manutenzione ordinaria per tutto l’anno. Domenica ci sarà la prima gara di campionato in casa e vogliamo presentarci al meglio. Servirà tempo, ma piano piano il San Nicola migliorerà in tutte le sue aree”.

“Il lavoro più urgente è sui nuovi seggiolini – prosegue il presidente della SSC Bari -, il Comune ha i fondi per cambiarli tutti. Nessun dubbio sul colore: saranno biancorossi. Poi lavoreremo sulle aree di verde e su quelle strettamente tecniche. Abbiamo affrontato anche il problema relativo alle vele. Bisognerà contattare Renzo Piano per capire quale potrebbe essere la soluzione giusta per salvaguardare l’architettura del San Nicola”

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui