Home Sport SSC Bari, De Laurentiis a Radiobari: “Tutti al San Nicola. Facciamo tremare...

SSC Bari, De Laurentiis a Radiobari: “Tutti al San Nicola. Facciamo tremare le gambe alla Ternana”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

E’ un Luigi De Laurentiis soddisfatto quello che ha parlato questa mattina in collegamento telefonico in esclusiva durante lo spazio sportivo del B & The Gang. Queste le parole del presidente del Bari:

“Sicuramente quello di oggi è stato un ottimo risveglio. Per questa gara il mister ha avuto più tempo per prepararla al meglio e si è notata l’applicazione dei suoi concetti. Ieri c’è stata una bella risposta”.

Sulla prossima sfida contro la Ternana: “Mi piacerebbe che vengano superati i 15mila della partita con la Reggina. Sarà un match importante, al momento abbiamo dalla nostra parte molti fattori positivi ma dobbiamo restare lucidi e concentrati”.

Per quanto riguarda il nuovo allenatore: “Il mister è una persona molto garbata e concreta. Apprezzo molto la sua discrezione nel lavoro e allo stesso tempo il piglio decisivo con cui si rapporta con i calciatori. Vivarini ha tutti gli elementi fondamentali per condurre uno spogliatoio”.

Infine l’appello ai tifosi: “Non vorrei dare dei numeri, ma mi piacerebbe davvero vedere lo stadio pieno. Facciamo tremare le gambe alla Ternana”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui