Home Apertura SSC Bari, arriva la capolista Ternana. Vivarini: “Test attendibile per vedere a...

SSC Bari, arriva la capolista Ternana. Vivarini: “Test attendibile per vedere a che punto siamo”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“Abbiamo conquistato sette punti in tre partite. Per noi deve essere la normalità. Adesso arriva la Ternana: un test attendibile per vedere a che punto siamo nella crescita”. Così Vincenzo Vivarini, tecnico del Bari, ha presentato la sfida di domani al San Nicola con la capolista Ternana.

“Sarà una partita molto difficile – ha detto ancora il mister -, ma abbiamo l’obiettivo di far rendere la squadra per le potenzialità che ha. Spero ci sia spettacolo. La Ternana ha un gioco ben consolidato, con tre attaccanti molto dinamici. Noi dobbiamo proseguire sulla strada della solidità. Vogliamo diventare una squadra importante”.

Poi qualche indizio sulla formazione. “Tra i pali torna Frattali – ha svelato Vivaviri – . E può darci sicurezza. Schiavone è recuperato. Folorunsho ha tanta sostanza, deve migliorare a livello tattico, ma può essere molto utile alla causa. D’Ursi? Stiamo cercando di recuperarlo per averlo senza problemi, nel pieno delle forze. Terrani e Floriano si integrano bene con Simeri o Antenucci. Noi però dobbiamo avere equilibrio. In ogni caso, con le cinque sostituzioni in Lega Pro non ci sono titolari e panchinari. Giochiamo una partita difficile: dobbiamo essere razionali ed equilibrati”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui