Home Sport Ciccio Brienza a Radiobari: “Bisceglie da non sottovalutare. Reggina? C’è tempo per...

Ciccio Brienza a Radiobari: “Bisceglie da non sottovalutare. Reggina? C’è tempo per raggiungerli”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

E’ intervenuto questa mattina in diretta e in esclusiva ai microfoni di Radiobari, durante lo spazio sportivo del ‘B&The Gang’, l’ex capitano e ora uomo immagine della SSC Bari Ciccio Brienza. Tanti i temi toccati dall’attuale dirigente biancorosso: dalla prossima sfida col Bisceglie, in programma domenica alle 17.30, alla rincorsa della Reggina capolista passando per lo score di Vincenzo Vivarini, fino ad arrivare alla sua vita da dirigente. Queste le sue parole:

“Con il Bisceglie sarà un derby inedito, sicuramente una partita da non sottovalutare dove il Bari avrà tutto da perdere.  Bisognerà scendere in campo con la mentalità giusta per conquistare i 3 punti anche perchè  per loro sarà una partita storica e ci terranno a fare bella figura. Sono partite che a livello di motivazione si preparano da sole”.

“Reggina?  Ci sono stato in passato da calciatore, è una piazza dove si è ricreato entusiasmo . Anche loro ambiscono alla B e sono primi meritatamente ma il campionato è ancora lungo”.

“Mister Vivarini è molto bravo a lavorare sui dettagli. Non è un caso se non ha mai perso fin’ora però ci vorrà tempo per vedere la sua vera squadra. Io sono sempre a contatto con la squadra e mi metto a disposizione. Inutile nascondere che penso ancora al campo, dopo una vita passata sui campi di calcio è normale, ma passerà col tempo”.

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui