Home Apertura Spalla De Laurentiis a Radiobari: “Ottimo risultato nel derby. Stadio e merchandising nei...

De Laurentiis a Radiobari: “Ottimo risultato nel derby. Stadio e merchandising nei miei progetti futuri”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

E’ un presidente Luigi De Laurentiis molto soddisfatto quello che è intervenuto questa mattina in collegamento telefonico, e in esclusiva, durante lo spazio sportivo della trasmissione ‘B&The Gang’ condotta da Enzo Tamborra. Tra le novità che potrebbero riguardare tifosi e squadra, un museo dedicato alla storia del Bari e l’apertura di nuovi store nel centro della città. Queste le sue dichiarazioni:

“Quello di ieri è stato un bellissimo risultato, ero curioso di vedere la squadra col nuovo modulo. I calciatori erano più concentrati, è un gruppo che va motivato continuamente e a cui bisogna stare vicino. In questo il mister è molto bravo e i 9 risultati utili consecutivi ottenuti lo dimostrano. In alcuni casi forse i giornali non si sono soffermati troppo sui problemi fisici che ha avuto il Bari. Ieri per esempio abbiamo notato l’importanza di Bianco in mezzo al campo, ma nonostante i momenti poco fortunati ne vedremo delle belle nel prosieguo del campionato”.

“Ieri a 10 minuti della fine è venuto a salutarmi Protti, presente a Bisceglie, e abbiamo parlato di tante cose ma soprattutto di umanità perchè Igor è una persona molto intelligente e umana. Mi ha confidato che se non vivesse fuori sarebbe venuto più spesso al San Nicola”.

“Antenucci? Ci ha messo un pò ad abituarsi al nuovo campionato ma quando segna è sempre un piacere guardarlo perchè realizza gol bellissimi, a fine stagione arriverà sicuramente in doppia cifra. Di Cesare è un signor capitano e sono molto contento delle sue 100 presenze in biancorosso”.

“Aspetto con ansia le prossime due partite che sono molto importanti e mi aspetto di vedere tantissimi tifosi contro il Teramo. nel frattempo sto lavorando sull’idea di istituire museo dedicato alla storia del Bari e su altri grandi eventi che interessano lo stadio per il 2021. Per quanto riguarda lo store del San Nicola sono molto contento dei risultati fin qui ottenuti, abbiamo avuto clienti che sono arrivati da fuori Bari oltre che turisti. Sarebbe bello aprirne uno anche in centro prima di Natale”.

 

 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui