Home Sport Da Granoro ecco la ‘Pasta del Bari’, De Laurentiis: “Alimentazione sana è...

Da Granoro ecco la ‘Pasta del Bari’, De Laurentiis: “Alimentazione sana è importante nello sport come nella vita”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Una special edition della pasta di filiera 100% Puglia prodotta dal Pastificio Granoro è stata presentata questa mattina allo stadio San Nicola: un pack speciale che evoca i colori biancorossi e il ‘galletto’ della formazione barese del presidente Luigi De Laurentiis. La ‘Pasta del Bari’ sarà da subito distribuita, oltre che all’interno degli store della SSC Bari – quello nello stadio San Nicola e quello che sarà inaugurato domani pomeriggio in centro – anche nei migliori negozi di gastronomia del territorio.

“Questa iniziativa – ha spiegato Marina Mastromauro, amministratore delegato del Pastificio Granoro – nasce a supporto di una più ampia attività di marketing che coinvolge già Granoro a fianco della SSC Bari in qualità di Top Sponsor e la vedrà protagonista per le prossime due stagioni sportive.  Produrremo la nostra pasta Granoro ‘Dedicato’ vestendola con i colori della SSC Bari, legando in un immaginario filo conduttore tutto pugliese, il grano, la pasta e la passione per il calcio: lo sport più amato nella città di Bari”.

“Sono felice di presentare un nuovo tassello della partnership che ci lega a Granoro – ha commentato il presidente Luigi De Laurentiis -, una delle grandi eccellenze di questo territorio, da quest’anno entrata a far parte della grande famiglia biancorossa. Granoro e SSC Bari condividono gli stessi valori. L’idea della pasta ufficiale nasce dalla comune convinzione che, oggi più che mai, avere un corretto stile di vita e una alimentazione sana è di fondamentale importanza nello sport come nella vita quotidiana. Riuscire a entrare nelle case dei tifosi con uno degli alimenti caratterizzanti della dieta mediterranea, prodotto con grani tutti pugliesi, credo possa essere un ottimo modo per trasmettere questo tipo di messaggio che sono certo, nel corso di questa partnership, riusciremo a valorizzare al meglio”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui