Intervenuto questa mattina in esclusiva in collegamento telefonico durante lo spazio sportivo del ‘B&The Gang’ su Radiobari dopo la storica vittoria di ieri pomeriggio sul campo della Casertana, queste le parole del difensore del Bari Marco Perrotta.
Sulla partita con la Casertana: “È stata una partita difficile in cui era complicato trovare le giocate giuste per il campo non in perfette condizioni, noi siamo stati bravi a segnare e a chiuderla nel secondo tempo. L’avevamo preparata in maniera diversa ma dopo un attimo di adattamento siamo riusciti a portare a casa i 3 punti grazie alla grinta e al carattere. Giocare meno col fraseggio e più sulle seconde palle secondo me è stata la mossa vincente, comunque questo resta un campionato difficilissimo in cui dobbiamo guardare prima a noi stessi e poi agli altri. Chi ha visto la partita sa che abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo”
Sul bomber della squadra Mirko Antenucci: “È il nostro top player e ce lo teniamo stretto perché ci sta dando una grandissima mano, spero continui così perché è importantissimo per noi”.
Sull’attuale posizione in classifica: “Non avere più tante squadre davanti può essere un’arma a doppio taglio, mancano tante partite alla fine e dobbiamo cercare di chiudere al meglio quest’anno. Quando in testa si ha una squadra come la Reggina si possono fare soltanto i complimenti, però questa deve essere una cosa che ci deve caricare. Questo è il girone più difficile e alla fine vincere è difficile per tutti.
Infine sulle sue prestazioni in campo: “Fa piacere ricevere l’apprezzamento dei tifosi, io in campo dò tutto me stesso. Alla fine non voglio rimpianti”.