8.4 C
Comune di Bari
martedì 20 Aprile 2021
Home Spalla Marco Perrotta a Radiobari: "A Caserta il cuore oltre l'ostacolo. In campo...

Marco Perrotta a Radiobari: “A Caserta il cuore oltre l’ostacolo. In campo non mi risparmio, alla fine non voglio rimpianti”

Da leggere

Intervenuto questa mattina in esclusiva in collegamento telefonico durante lo spazio sportivo del ‘B&The Gang’ su Radiobari dopo la storica vittoria di ieri pomeriggio sul campo della Casertana, queste le parole del difensore del Bari Marco Perrotta.

Sulla partita con la Casertana: “È stata una partita difficile in cui era complicato trovare le giocate giuste per il campo non in perfette condizioni, noi siamo stati bravi a segnare e a chiuderla nel secondo tempo. L’avevamo preparata in maniera diversa ma dopo un attimo di adattamento siamo riusciti a portare a casa i 3 punti grazie alla grinta e al carattere. Giocare meno col fraseggio e più sulle seconde palle secondo me è stata la mossa vincente, comunque questo resta un campionato difficilissimo in cui dobbiamo guardare prima a noi stessi e poi agli altri. Chi ha visto la partita sa che abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo”

Sul bomber della squadra Mirko Antenucci: “È il nostro top player e ce lo teniamo stretto perché ci sta dando una grandissima mano, spero continui così perché è importantissimo per noi”.

Sull’attuale posizione in classifica: “Non avere più tante squadre davanti può essere un’arma a doppio taglio, mancano tante partite alla fine e dobbiamo cercare di chiudere al meglio quest’anno. Quando in testa si ha una squadra come la Reggina si possono fare soltanto i complimenti, però questa deve essere una cosa che ci deve caricare. Questo è il girone più difficile e alla fine vincere è difficile per tutti.

Infine sulle sue prestazioni in campo: “Fa piacere ricevere l’apprezzamento dei tifosi, io in campo dò tutto me stesso. Alla fine non voglio rimpianti”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!