9.5 C
Comune di Bari
domenica 18 Aprile 2021
Home Sport Boxe, Francesco Lezzi torna a combattere in Puglia: il 16 gennaio a...

Boxe, Francesco Lezzi torna a combattere in Puglia: il 16 gennaio a Molfetta contro Rauseo

Da leggere

A poco più di un mese dall’incontro con Etinosa Oliha, campione italiano dei pesi medi, il pugile barese Francesco Lezzi torna a combattere nella sua Puglia. Il prossimo match vedrà impegnato il “Gladiatore del Libertà” in una sfida contro Giuseppe Rauseo, esperto boxeur originario di Vallata.

L’incontro, che si terrà a Molfetta sabato 16 gennaio, è stato organizzato dall’Asd Pienza Boxe. Lezzi è alla ricerca di una vittoria, il suo sarà un ‘match di rientro’, perché non bisogna tornare sconfitti se ci si vuole aprire le porte per qualcosa di più grande. Infatti, l’obiettivo del pugile barese per il 2021 è quello di combattere per un Titolo.

Oltre ad atleti della categoria Superwelter, negli ultimi incontri Lezzi ha affrontato pugili fisicamente più forti, appartenenti ai pesi Medi. Tra questi c’è anche Rauseo, il suo prossimo sfidante; un volto già noto all’atleta pugliese. Lezzi, infatti, lo ha battuto in un incontro organizzato a Cerignola e risalente al 2013, quando era già entrato tra i Professionisti.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!