35.5 C
Comune di Bari
sabato 31 Luglio 2021
Home Sport SSC Bari, solo un pari con il Catania: al 'Massimino' un super...

SSC Bari, solo un pari con il Catania: al ‘Massimino’ un super Frattali salva il risultato nel finale

Notizie da leggere

Al Bari questa volta non basta Cianci. Biancorossi che tornano da Catania con un solo punto grazie alla seconda rete consecutiva dell’attaccante barese e da uno strepitoso Gigi Frattali che proprio nel finale di gara para un calcio di rigore a Dell’Oglio.

“Peccato perché nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita” – ha commentato a fine gara il tecnico Massimo Carrera – “Nel secondo ci hanno messo in difficoltà con cross e palle lunghe. Abbiamo commesso qualche errore ma sono contento della prestazione dei ragazzi. Ovvio che ci sono delle ingenuità da correggere. Spero di recuperare i calciatori infortunati ma le assenze non possono essere una scusa. Svincolati? Non possiamo prendere calciatori tanto per far numero, servono i profili giusti”

“Sarebbe stato un peccato non portare a casa almeno un pareggio perché abbiamo dato tutto in campo nonostante le assenze” – ha dichiarato nel post partita il portiere Frattali, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni – “Con un po’ di fortuna e di attenzione avremmo anche potuto vincere. Ripartiamo dalla grinta, cattiveria agonistica e attaccamento alla maglia visti in campo oggi. Ricreare entusiasmo nell’ambiente sarà fondamentale in un realtà importante come questa”.

Verso la prossima partita contro il Foggia di sabato alle ore 15, oltre alla già nota lista di infortunati, resteranno da valutare anche le condizioni di Minelli. Il difensore è stato sostituito durante l’intervallo a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra. Sicuro assente sarà Bianco che dovrà scontare un turno di squalifica a causa dell’espulsione rimediata durante la gara odierna.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche