Home Sport SSC Bari, Rolando in esclusiva a Radiobari: “Sono pronto. Non vedo l’ora...

SSC Bari, Rolando in esclusiva a Radiobari: “Sono pronto. Non vedo l’ora di tornare in campo per dimostrare le mie qualità”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dopo il pareggio del Bari a Catania di ieri pomeriggio questa mattina è intervenuto in esclusiva durante lo spazio sportivo di ‘Buongiorno Bari’ l’esterno biancorosso Gabriele Rolando. Queste le sue parole rilasciate in onda su Radiobari:

“Adesso finalmente sto bene, ho avuto un problema alla caviglia nella partita con la Cavese e ho passato le ultime settimane a lavorare tanto tra palestra e fisioterapia. Ora sono finalmente pronto a rientrare in gruppo. Come ci dice anche il mister ora dobbiamo pensare solo a noi stessi, ragionare partita dopo partita e pensando a raccogliere più punti possibili”.

“Mister Carrera ci ha trasmesso subito grande tranquillità, purtroppo quando c’è qualcosa che non va bisogna cambiare. Ora voltiamo pagina e andiamo avanti. A Sabbione è arrivata una manata sull’azione del gol loro, purtroppo in C non c’è il Var e certi episodi sono difficili da vedere. Ora non vedo l’ora di tornare in campo per dimostrare le mie qualità a maggior ragione dopo l’infortunio”.