37 C
Comune di Bari
mercoledì 28 Luglio 2021
Home Sport SSC Bari, Lollo in esclusiva a Radiobari: "Dimenticare la Ternana ci ha...

SSC Bari, Lollo in esclusiva a Radiobari: “Dimenticare la Ternana ci ha dato più tranquillità. Potenza? Continuando così, vinceremo”

Notizie da leggere

Intervenuto questo pomeriggio in esclusiva per Radiobari, Lorenzo Lollo si è espresso dopo la buona prestazione da titolare contro la Juve Stabia. Queste le parole del centrocampista biancorosso:

“Ho sempre messo in campo il massimo impegno, poi non sempre si riesce a fare quello che si vuole. Adesso siamo più tranquilli perché non pensiamo più alla Ternana, ragioniamo partita dopo partita. Quando si cambia allenatore vuol dire che qualcosa non è andato per il verso giusto, noi tutti ci siamo fatti un esame di coscienza e ora cerchiamo di seguire il nuovo mister a mente libera. Potenza? Avversario tosto, ma continuando come stiamo facendo riusciremo a portare a casa il risultato”.

Nel frattempo buone notizie per il Bari. Il Giudice Sportivo ha accolto il ricorso dei biancorossi riducendo a 2 le giornate di squalifica per Raffaele Bianco che tornerà così nuovamente a disposizione per la gara di domenica contro il Potenza. Inoltre, al termine dell’odierna seduta di allenamento, squadra e staff hanno festeggiato negli spogliatoi il 42° compleanno del presidente Luigi De Laurentiis.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche