18 C
Comune di Bari
sabato 10 Aprile 2021
Home Sport SSC Bari, sconfitta 1-0 la Vibonese: decisivo Antenucci su rigore

SSC Bari, sconfitta 1-0 la Vibonese: decisivo Antenucci su rigore

Da leggere

Seconda vittoria consecutiva per il Bari. Successo importante per i biancorossi a Vibo Valentia contro la Vibonese, in chiave secondo posto, in virtù della contemporanea sconfitta dell’Avellino sul campo della Ternana che da oggi è ufficialmente promossa in Serie B. A decidere la sfida di oggi un calcio di rigore trasformato da Mirco Antenucci che interrompe così il digiuno da gol che durava ormai da due mesi.

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ma l’importante alla fine è stato riacquistare fiducia e continuità – ha dichiarato nel post partita mister Carrera – Nella ripresa abbiamo avuto la possibilità di chiuderla, dobbiamo essere più concreti o si rischia di non vincere queste partite in cui abbiamo rischiato poco o nulla. Antenucci ha fatto una buona partita, sappiamo di cosa è capace e spero possa continuare così. Avellino? Sappiamo che partita ci aspetta ma ci penseremo da lunedì prossimo”

“Per fortuna abbiamo portato a casa questa vittoria – ha dichiarato ai nostri microfoni il difensore biancorosso Marco Perrotta – Forse oggi non è stata la nostra migliore prestazione ma sono contento perché tutti abbiamo dato il massimo. Avellino? Sarà uno scontro diretto ma anche le successive gare saranno importanti. Ora ricarichiamo le energie per arrivare pronti alle prossime sfide”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche