12.3 C
Comune di Bari
domenica 5 Dicembre 2021
Home Sport SSC Bari, sconfitta al Partenio e addio al secondo posto: per l'Avellino...

SSC Bari, sconfitta al Partenio e addio al secondo posto: per l’Avellino decisivo il gol di Fella nel finale

Notizie da leggere

Il Bari, sconfitto questo pomeriggio al Partenio, dice addio al secondo posto in classifica. Brutta gara, nervosa e priva di grandi emozioni quella con l’Avellino che riesce a spuntarla nel finale grazie al gol del neo entrato Fella su azione da calcio d’angolo.

“Avevamo preparato la gara in un modo e poi non siamo riusciti a riportare in campo quanto preparato – ha dichiarato a fine partita mister Carrera – In ogni caso l’Avellino non ci ha sovrastati sul piano del gioco, noi abbiamo dato tutto fino alla fine subendo un gol su calcio piazzato. Stavamo bene in campo, forse abbiamo spinto poco sulle fasce. Dobbiamo lavorare e migliorare sui piccoli dettagli che possono essere determinanti in ogni partita”.

“Sapevamo dell’importanza della gara e ci dispiace non aver portato a casa il risultato – ha detto ai nostri microfoni l’esterno biancorosso Gabriele Rolando – Dobbiamo guardare avanti cercando di migliorare con il lavoro. In tante partite abbiamo dimostrato di essere squadra ma quando i risultati non arrivano è chiaro che non siamo esenti da colpe. Oggi abbiamo perso perché i nostri avversari hanno avuto un pizzico di cattiveria in più rispetto a noi”.

 


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti