16.2 C
Comune di Bari
mercoledì 19 Maggio 2021
Home Sport SSC Bari, Marras a Radiobari: "Sarebbe fantastico fare la B con questa...

SSC Bari, Marras a Radiobari: “Sarebbe fantastico fare la B con questa maglia. Presidente vicino anche nei momenti difficili”

Notizie da leggere

Torna a parlare un tesserato della SSC Bari in vista della gara di domenica al San Nicola contro il Palermo. Momento delicato in casa biancorossa a tre giornate dal termine della regular season. Questa mattina ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni, durante lo spazio sportivo della trasmissione radiotelevisiva ‘Buongiorno Bari’, il calciatore del Bari Manuel Marras. Queste le sue parole:

“Dobbiamo fare qualche sforzo in più sotto tutti i punti di vista perché i risultati sono tutto nel calcio. Bari è un’opportunità incredibile, per me fare la B qua sarebbe qualcosa di fantastico. Con il presidente ci siamo confrontati, è dalla nostra parte e cerca di capire le problematiche. E’ una grandissima persona che nonostante le difficoltà cerca sempre di darci una mano standoci vicino. Posizionarsi come miglior terza sarebbe il massimo per il regolamento playoff, ma al momento la vedo dura. L’importante sarà arrivare ai playoff con la certezza di potercela fare. Il Palermo è una squadra nata da poco come noi, hanno buone individualità ma anche loro hanno incontrato molte difficoltà lungo il percorso. Forse non avranno a disposizione Lucca che è veramente un buon giocatore ma hanno anche ottimi esterni. Floriano? Dobbiamo fare attenzione all’intera squadra. La gente dovrebbe avere paura di venire a giocare a Bari non il contrario. Cianci ha fatto benissimo le prime partite, poi ha avuto un problema al piede che si porta dietro ed è frenato da questo problema. Noi esterni dobbiamo mettere gli attaccanti in condizione di poter segnare. Il 3-5-2? Penso che sia il momento di dare certezze, quindi continuerei questo modulo. Le critiche in questo momento sono giuste perché non stiamo facendo bene. Spero che i tifosi possano venire allo stadio almeno per i playoff, ci darebbero una grossa mano”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche