21.9 C
Comune di Bari
domenica 16 Maggio 2021
Home Sport SSC Bari, Raimondo a Radiobari: "Difficile commentare questo Bari. Si sta raschiando...

SSC Bari, Raimondo a Radiobari: “Difficile commentare questo Bari. Si sta raschiando il fondo del barile”

Notizie da leggere

All’indomani della sconfitta contro la Turris abbiamo provato ad analizzare a mente fredda l’attuale situazione del Bari dopo l’ennesima prestazione sottotono. Lo abbiamo fatto in compagnia del giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno Antonello Raimondo. Queste le sue parole:

“C’è grande difficoltà nel commentare l’andamento del Bari in questi ultimi mesi. E’ sicuramente una squadra che non c’è più e si fa fatica a comprendere cosa sia realmente accaduto. Noi speravamo di aver messo il peggio ormai alle spalle, ma qui stiamo raschiando il fondo del barile. Per quanto riguarda la condizione dei calciatori non mi sembra che nello staff di Carrera ci siano stati degli sprovveduti e che in questi ultimi due mesi le cose siano potute precipitare in modo clamoroso. La società è sempre stata presente e ha investito cifre importanti, forse l’errore commesso è stato quello di rivoluzionare l’ossatura principale della squadra che ha ottenuto la promozione dalla Serie D costruendo una squadra quasi da Serie B, forte dal punto di vista dei singoli, per puntare alla doppia promozione di fila”.

Un pareggio e una sconfitta. Questo è stato, nel frattempo, il bilancio delle squadre giovanili biancorosse nell’ultimo weekend. Battuta 2-0 a Francavilla, sul campo della Virtus, la formazione ‘Berretti’ che ora si ritrova al penultimo posto del Girone G del Campionato Primavera 3. Pareggio a reti inviolate invece per l’Under 17 di Paolo Lanera, contro i pari età del Potenza, alla prima uscita stagionale.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche