21.9 C
Comune di Bari
domenica 16 Maggio 2021
Home Sport SSC Bari, Guastella a Radiobari: “Di questa stagione non c’è nulla da...

SSC Bari, Guastella a Radiobari: “Di questa stagione non c’è nulla da salvare”

Notizie da leggere

Intervenuto questa mattina ai nostri microfoni, durante lo spazio sportivo della trasmissione ‘Buongiorno Bari’, così si è espresso sul momento attuale dei galletti l’ex calciatore biancorosso Salvatore Guastella:

“E’ incredibile vedere un Bari a -30 dal primo posto in un campionato di Serie C ad una giornata dal termine della regular season. Quest’anno i biancorossi hanno collezionato una serie di prestazioni e sconfitte imbarazzanti. Non c’è veramente nulla da salvare di questa stagione. L’uscita di Auteri nell’intervista post partita a Torre del Greco è stata veramente infelice. Secondo me ha messo le mani avanti accusando, neanche tanto velatamente, che il suo predecessore ha fatto perdere la giusta condizione fisica a molti calciatori in soli due mesi. Al momento anche le squadre di Eccellenza si avvalgono di ottimi professionisti del settore nella preparazione atletica, quindi non capisco come possa essere accaduta una cosa del genere. È anche vero che un allenatore però non può, come farebbe un tifoso qualsiasi, urlare qualsiasi cosa contro un calciatore. Auteri starà cercando in qualche modo di risollevare il morale della squadra perché comunque ci sono ancora i playoff da giocare”.

Intanto il Bari si ritroverà questo pomeriggio al San Nicola per riprendere gli allenamenti rigorosamente a porte chiuse. Alla ripresa si valuteranno le condizioni degli infortunati ma per la prossima gara con il Bisceglie non ci sarà sicuramente Marras, fermato un turno dal Giudice sportivo per somma di ammonizioni.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche