22.6 C
Comune di Bari
giovedì 6 Maggio 2021
Home Sport Basket in carrozzina, l'HBari 2003 ai playoff per la promozione in serie...

Basket in carrozzina, l’HBari 2003 ai playoff per la promozione in serie A: la cerimonia in Comune

Notizie da leggere

Si sono svolti presso il cortile interno del Comune del Comune i festeggiamenti per il passaggio alla fase dei Play Off validi per la promozione in Serie A per il campionato di basket in carrozzina 2020-2021 dell’Associazione Sportiva e Sociale HBARI 2003 – ONLUS, uno degli esempi di spicco nello scenario sportivo pugliese.

“È stato un anno davvero difficile – ha dichiarato il presidente Gianni Romito – sia dal punto di vista dell’organizzazione e la messa in atto di tutte le misure per il contenimento della diffusione del Covid, ma anche dal punto di vista psicologico perché, proprio per la tipologia del nostro sport, che si rivolge a persone con disabilità, il rischio del contagio è molto alto. Questa vittoria fortemente voluta da tutta la squadra rappresenta per noi il simbolo della nostra rinascita”.

Nel corso della manifestazione a partecipazione ristretta, i ringraziamenti e riconoscimenti per tutte quelle figure che hanno sostenuto l’HBari 2003. In particolare, il Presidente Prof. Leonardo Patroni Griffi della Banca Popolare di Puglia e Basilicata che, insieme alla dott.ssa Rossella Dituri, responsabile della comunicazione, ha partecipato alla manifestazione. Un ringraziamento anche al presidente Amgas SRL, Dott. Vanni Marzulli.

Momenti di commozione durante la consegna delle targhe da parte dell’assessore Petruzzelli, al Coach Luigi Macellaio per il lavoro svolto e a Gianni Romito, un uomo, prima che presidente, sempre pronto a spendersi in prima persona per gli altri, mettendo spesso da parte i bisogni personali.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!