22.6 C
Comune di Bari
giovedì 6 Maggio 2021
Home Sport SSC Bari, Auteri: "Non cerco alibi, mie parole travisate. Cianci in campo...

SSC Bari, Auteri: “Non cerco alibi, mie parole travisate. Cianci in campo con il Bisceglie”

Notizie da leggere

In vista dell’ultima partita della regular season, in programma domenica sera alle 20.30 al San Nicola contro il Bisceglie, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa l’allenatore della SSC Bari Gaetano Auteri. Queste le sue parole:

“Vedendo gli allenamenti i ragazzi stanno bene. Questo mi dà fiducia. Io non cerco alibi. Mi dispiace sia stata interpretata male qualche mia parola. Il mio non voleva essere un attacco a chi mi ha preceduto, mi riferivo solo a giocatori che avevano avuto infortuni e per forza di cose non hanno potuto avere continuità di lavoro. Lontano da me mettere in discussione il lavoro di un collega. Cianci da un paio di settimane lavora senza problemi, Bianco ha ripreso a pieno ritmo e anche Celiento sta meglio, quasi al 100%. Tra i recuperati c’è anche Ciofani. Formazione? Cianci giocherà in attacco con Antenucci e D’Ursi. Giocherà anche Ciofani. Celiento è molto probabile. Bianco ha bisogno di un po’ di tempo e in quella zona abbiamo gente che sta bene. Anche Lollo mi ha sorpreso positivamente, sta meglio rispetto a due mesi fa.
Cianci e Antonucci possono coesistere tranquillamente, sono complementari e sanno fare gol in tanti modi.
Contro il Bisceglie mi aspetto di fare punti e di farli nel modo migliore. Attenzione, concentrazione e motivazione. Una gara fatta bene. Mercurio ha qualità, mi piace. Sia lui che Mane possono far parte del contesto. In vista dei playoff qualcosa cambieremo. Sono sfumature, dettagli. Per fare in modo di far coesistere nel modo migliore Antenucci e Cianci e per valorizzare le risorse migliori di questa squadra. La volontà però deve essere sempre quella di voler imporre gioco e giocare con intensità”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!