16.2 C
Comune di Bari
mercoledì 19 Maggio 2021
Home Sport SSC Bari, Marfella a Radiobari: "Voglio salire in B col Bari. Playoff?...

SSC Bari, Marfella a Radiobari: “Voglio salire in B col Bari. Playoff? Catania pericoloso”

Notizie da leggere

Tornato titolare tra i pali in occasione dell’ultima di campionato contro il Bisceglie, questa mattina è stato ospite dello spazio sportivo della trasmissione ‘Buongiorno Bari’ il portiere biancorosso Davide Marfella. Queste le sue parole:

“Sono contento di aver giocato, avevo un po’ di ruggine ma alla fine la partita è andata bene e sono contento di questo. Essendo giovane è normale voler giocare per mettersi in mostra. A gennaio c’era la possibilità di trasferirmi, per giocare da titolare, però ho parlato con la società che mi ha convinto a rimanere. Una scelta che ho preso senza rimpianti, ora dobbiamo cercare di salire in Serie B. Ormai il campionato è finito e quando si giocano i playoff si volta pagina, io sono convinto che se riusciremo ad esprimerci al meglio secondo quelle che sono le nostre qualità, e magari riprendendo alcune prestazioni viste nel girone di andata, possiamo farcela. Mercurio? E’ un ragazzo forte, sa giocare bene e ci potrà dare una grande mano. Con gli altri ragazzi con cui abbiamo condiviso l’esperienza in D è rimasto un bel rapporto, a volte ci sentiamo ancora. Ai playoff prima o poi le squadre forti s’incontrano tutte. La più pericolosa al momento per noi potrebbe essere il Catania. Il mio futuro? Spero di restare ancora qui ma valuteremo in seguito”.

Nel frattempo il Bari, in vista dell’esordio ai playoff del prossimo 12 maggio, tornerà ad allenarsi da questo mercoledì sul terreno del San Nicola.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche