25.9 C
Comune di Bari
sabato 19 Giugno 2021
Home Sport SSC Bari, Perrotta a Radiobari: "Iniziare bene per ricreare entusiasmo. Ce la...

SSC Bari, Perrotta a Radiobari: “Iniziare bene per ricreare entusiasmo. Ce la metterò tutta, siamo un gruppo eccezionale”

Notizie da leggere

Alla ripresa settimanale degli allenamenti in casa Bari, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni il difensore biancorosso Marco Perrotta. Queste le sue parole:

“Il rinvio ha portato sia vantaggi che svantaggi. E’ vero che abbiamo più tempo per preparare la gara con il Foggia ma anche i nostri avversari avranno più tempo per recuperare dopo una trasferta difficile. Al di là di tutto sarà una partita importante e dobbiamo farci trovare pronti. Mi aspetto un Foggia preparato, ben messo in campo e con molta cattiveria agonistica. Per noi le motivazioni faranno la differenza. Stiamo lavorando anche sulla fase difensiva perché non dobbiamo più commettere gli stessi errori. Con un buon inizio possiamo ricreare l’entusiasmo giusto, quindi non dobbiamo lasciarci sfuggire questa occasione. A giorni diventerò papà quindi spero di regalare a mio figlio già la prima emozione in biancorosso. Ce la metterò tutta sia per la mia famiglia che per la squadra perché siamo un gruppo eccezionale”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche