Michele Mignani è il nuovo allenatore della SSC Bari. Il tecnico ligure ha firmato un contratto fino a giugno 2022 con prolungamento automatico in caso di promozione.
Mignani è nato a Genova nel 1972 e ha iniziato la sua carriera calcistica nella Sampdoria. Con la maglia blucerchiata ha esordito in Serie A nell’anno dello storico scudetto. Ha militato nella SPAL e nella Pistoiese. Appese le scarpe al chiodo, nel 2009, inizia la carriera da allenatore nelle giovanili. Dopo una parentesi a Latina da collaboratore tecnico nello staff di mister Berretta prima e mister Breda poi, nel gennaio del 2016 subentra alla guida tecnica dell’Olbia, in Serie D, e con i sardi riesce a conquistare, attraverso i playoff, l’accesso alle graduatorie per i ripescaggi in Lega Pro, facendo così il suo esordio su una panchina professionista proprio con gli isolani nella stagione successiva. Nel 2007 diventa il nuovo allenatore della Robur Siena con cui raggiunge una sorprendente finale playoff di C.
Nelle ultime due stagioni ha guidato il Modena con cui, nel campionato appena concluso, ha conquistato il quarto posto nel Girone B Lega Pro, venendo poi eliminato al primo turno della fase nazionale per mano dell’Albinoleffe.