30.4 C
Comune di Bari
domenica 1 Agosto 2021
Home Sport Vela, 4 atleti del Circolo di Bari agli Europei giovanili in Croazia

Vela, 4 atleti del Circolo di Bari agli Europei giovanili in Croazia

Notizie da leggere

Ci saranno quattro atleti del Circolo della Vela di Bari tra i partecipanti alle regate dei campionati Europei giovanili Ilca6 (Laser Radial) in Croazia, in programma da lunedì 28 giugno a sabato 3 luglio nella marina di Kastela.

Sono Alberto Divella, Alessandro Maravalle, Paolo Pettini Bonomo e Pietro Paolo Semeraro. Fanno parte dei 224 concorrenti provenienti da 31 nazioni diverse di tutta Europa. I velisti baresi sono già arrivati in Croazia con l’istruttore Riccardo Sangiuliano: domani inizieranno le operazioni di stazza.

“Ci siamo allenati molto per questo evento – dichiara il tecnico Riccardo Sangiuliano -. Subito dopo l’IC di Reggio Calabria, che è andata molto bene, abbiamo fatto un raduno a Taranto con Michele Ricci e uno a Bari con il tecnico Fiv Alp Alpagut. Il nostro obiettivo per questa stagione agonistica è il campionato italiano a Cagliari e questa è un ottima occasione per testare il nostro livello di preparazione, confrontarci e migliorarci. I ragazzi sono in perfetta forma fisica e mentale, sicuramente cercheremo di dare il massimo”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche