35.9 C
Comune di Bari
mercoledì 28 Luglio 2021
Home Sport SSC Bari, Polito: "Da lunedì saremo in trincea. Abbiamo esuberi ma per...

SSC Bari, Polito: “Da lunedì saremo in trincea. Abbiamo esuberi ma per D’Errico abbiamo fatto un’eccezione, Di Cesare un punto fermo”

Notizie da leggere

A margine del primo giorno di raduno per il Bari ha parlato il ds Ciro Polito. In un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della società il dirigente napoletano ha parlato del grande lavoro da svolgere sul mercato, del ritiro che partirà il 18 luglio a Lodrone di Storo, soffermandosi anche sull’ingaggio di D’Errico e il rinnovo di capitan Di Cesare. Queste le sue parole:

“Già in questo primo giorno di lavoro lo spirito è quello giusto anche se alcuni giocatori sanno di essere sul mercato perché ho parlato con loro. Sono stati tutti disponibili ad allenarsi con grande serietà. Adesso stiamo svolgendo solo un pre ritiro molto tranquillo perché i ragazzi hanno ancora la possibilità di tornare nelle proprie abitazioni fino a quando da domenica partiremo per il Trentino dove saremo davvero tutti in trincea per preparare una nuova difficile stagione. Devo ringraziare la società perché nonostante la priorità di sfoltire la rosa mi ha concesso comunque di prendere qualcuno come D’Errico che è un top e per cui abbiamo fatto un’eccezione. Lui lo vedo come mezz’ala ma poi nel corso della stagione il mister potrà sfruttarlo come preferisce. Quando un giocatore è forte può fare tutto. Rinnovo Di Cesare? Da quando sono arrivato sapevo che era un calciatore molto rappresentativo, sempre ben voluto dal gruppo. Lui è un punto fermo nello spogliatoio e in campo”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche