22.5 C
Comune di Bari
sabato 18 Settembre 2021
Home Sport SSC Bari, Di Cesare in esclusiva a 'Gioco di Squadra': "Situazione difficile...

SSC Bari, Di Cesare in esclusiva a ‘Gioco di Squadra’: “Situazione difficile ma stiamo facendo tutto il possibile. Tutti i campionati sono complicati ma pensiamo positivo”

Notizie da leggere

Intervenuto in esclusiva a ‘Gioco di Squadra’ in diretta su Telebari, queste le parole del difensore e capitano della SSC Bari Valerio di Cesare:

“È una situazione particolare ma cerchiamo di andare avanti. Sinceramente non me l’aspettavo ma speriamo che domani vada tutto bene visto che avremo gli esiti dei tamponi. È difficile lavorare senza poter star insieme. In ritiro è fondamentale per fare gruppo ma complimenti al mister e al suo staff che stanno facendo di tutto per farci allenare al meglio.
Sarà sempre un campionato difficile ma dobbiamo pensare positivo sperando innanzitutto che passi questo momento. In queste situazioni così particolari cerchiamo di stare insieme in un modo diverso ma per fare gruppo stiamo facendo il massimo.
Sono d’accordo col vaccinare tutti i calciatori. Ma abbiamo anche visto che un nostro compagno che ha fatto le due dosi l’ha preso comunque anche se in modo leggero. Io consiglio a tutti di farlo altrimenti non se ne esce più da questa situazione.
Il discorso del ds? Ci ha detto tutte cose giuste che riguardano il gruppo. In questa stagione non possiamo sbagliare nulla e ci ha sottolineato alcuni argomenti. Sappiamo quello che ci aspetta e dobbiamo essere pronti.
Con il mister stiamo lavorando sulla fase difensiva, ci ha detto cosa vorrebbe ma non possiamo ancora lavorare in modo specifico. Vedremo un modo di giocare completamente diverso, anche per il solo fatto che giocheremo a 4 e non più a 3 dietro.
Offerte? Ne ho ricevute, sembra strano ma è cosi. Erano alcune squadre sempre di C.
Antenucci? Sta a 100 come motivazioni, lo è come sempre e ci tiene tanto a questa causa. Spero che ci possa far vincere quest’anno insieme agli altri compagni. Cheddira? È un giocatore che mi piace, ha gamba, velocità e vede bene la porta”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche