24.6 C
Comune di Bari
sabato 18 Settembre 2021
Home Sport SSC Bari, Frattali in esclusiva a 'Gioco di Squadra' su Telebari: “Felice...

SSC Bari, Frattali in esclusiva a ‘Gioco di Squadra’ su Telebari: “Felice dell’offerta per il rinnovo. Orgoglioso di poter continuare ad indossare questa maglia”

Notizie da leggere

Intervenuto in esclusiva a ‘Gioco di Squadra’ in diretta su Telebari, queste le parole del portiere della SSC Bari Gigi Frattali:
“È il primo ritiro che passo in questo modo ma il sorriso non ci manca e insieme cerchiamo comunque di tenere alto il morale. Di buono in questo ritiro c’è il fatto di conoscere a stretto contatto mister e direttore sportivo. Poi comunque ci stiamo allenando e il nostro staff sta facendo il possibile.
Ancora non ho firmato ma a breve parleremo e allungheremo il contratto. Per me è solo un piacere poter difendere questa maglia e continuare con questa squadra, qui sono in famiglia. Quando il direttore mi ha proposto il rinnovo sono stato felicissimo, mi piacerebbe continuare in categorie superiori. La stima del ds per me è importante per poter crescere essendo stato portiere come me. È un grande uomo, mi avevano già detto questo ex compagni di squadra, è una persona che stimo. Abbiamo anche giocato contro.
Sinceramente non mi piace ricordare il passato, va messo alle spalle soprattutto ora che abbiamo direttore e mister nuovi. Rispetto allo scorso anno ho visto una carica diversa, vedo motivazioni all’ennesima potenza e spero che possano essere confermate in campo.
Maurantonio? Con lui ormai siamo amici anche fuori dal campo. Mi trovo benissimo ed è anche un fantastico preparatore. Sul lato umano è encomiabile e per noi portieri avere una persona così fa davvero la differenza. Sono contento di poter lavorare con lui.
Mignani? Da quel poco che ho potuto notare mi piace come difende. Le sue squadre subiscono pochi gol ma giocano molto bene e sono convinto che quando saremo al completo daremo filo da torcere a tutti
I giovani? Non so se mi sopportano ma io cerco di spronarli a far bene. Io avrei pagato alla loro età per avere qualcuno di esperienza che ti possa dare tanti consigli. Liso è tornato molto migliorato dal prestito, a Plitko auguro di fare una carriera migliore della mia. Mane invece ha grande forza, ora sta giocando centrale anche se è un terzino ma ha tutte le qualità per diventare un grande prospetto per il futuro.
Marfella? Non so quali possano essere le sue intenzioni. Però capisco la volontà di voler giocare da parte di un giovane”


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche