23.4 C
Comune di Bari
domenica 26 Settembre 2021
Home Sport SSC Bari, Bianco in esclusiva a Radiobari: "A giugno potevo andar via....

SSC Bari, Bianco in esclusiva a Radiobari: “A giugno potevo andar via. Contento di far parte del progetto”

Notizie da leggere

Queste le parole del centrocampista biancorosso:

IL RINNOVO: “A giugno le intenzioni del ds erano altre. Poi ho parlato con il mister e voleva rimanessi in squadra, così ho deciso di restare e di venire incontro alla società in questo periodo non facile per il calcio. Ma la mia volontà è sempre stata quella di rimanere a Bari perché non mi piace lasciare un lavoro a metà”.

LA PANCHINA E I NUOVI ARRIVI: “Sono contentissimo dei nuovi arrivati. Il ds è stato bravissimo nel costruire la squadra ora abbiamo una panchina lunga e fatta di giocatori forti. Di Gennaro? Non ha bisogno di presentazioni è un grande calciatore. Dovesse essere lui il titolare lo inciterò come fosse mio fratello. Io farò sempre del mio meglio ma ragiono nell’interesse della mia squadra. Noi vogliamo riportare il Bari in B non importa il mio minutaggio”.

PROSSIME SFIDE: “Dopo la vittoria di domenica ora c’è un velo di felicità intorno a noi. Le prossime due trasferte sono alla nostra portata e se ne usciamo bene l’entusiasmo continuerà a crescere perché vincere aiuta a vincere”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche